Una delle sfide che ogni anno i ristoratori si trovano a dover affrontare per consolidare ed ampliare la propria fetta di mercato è quella di continuare ad offrire al consumatore finale un Prodotto di Qualità.
Il perseguimento di tale obiettivo passa necessariamente da un'analisi attenta del trend di mercato, dalla comprensione delle relative necessità della domanda, e dalla ricerca continua di nuove idee che consolidino il posizionamento della propria offerta e suggeriscano nuovi spunti che diventano i veri elementi trainanti ed attrattivi del prodotto offerto.
Il Clandestino ad Ortigia inaugura la stagione 2016 all'insegna di questo approccio. Infatti, all'ampia varietà di soluzioni Beverage che l'avevano contraddistinto in passato nel comparto delle Birre Artigianali, dei Vini e dei Distillati rigorosamente accompagnati da deliziosi Finger Food, si aggiungono oggi delle novità molto interessanti.
Il ventaglio di offerta si arricchisce di un servizio ristorazione piu completo con soluzioni culinarie sfiziose ed accattivanti che garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La riprogettazione degli spazi, delle luci e la scelta di nuovi arredi definiscono una nuova veste al locale, che si arricchisce e si completa con l'inaugurazione di una nuova realtà: LA STIVA.
Enoteca & Wine Shop di tendenza, vanta una selezione di Vini, Bollicine e Distillati Siciliani e non solo,
Degustazioni Gourmet e Wine Tasting per pochi esclusivi ospiti rigorosamente su prenotazione.
La STIVA è collegata al Clandestino da un grazioso vicoletto Ortigiano.
Di seguito alcuni scatti della serata di inaugurazione del 15 Gennaio.
Di seguito alcuni scatti della serata di inaugurazione del 15 Gennaio.

Nessun commento:
Posta un commento